Blogroll

lunedì 13 ottobre 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 13 al 18 ottobre 2014 - Gonzalo confessa a Tristan di essere Martin


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15.30. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 13 a sabato 18 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.



Lunedì 13 ottobre 

Gonzalo confessa a don Anselmo che la sua vocazione e' salda, ma il sacerdote e' preoccupato. Soledad racconta al fratello quello che le e' successo: sia Tristán che Rosario sono angosciati per lei. Francisca si presenta da Raimundo chiedendogli di prendere un caffe' con lei. Gonzalo alla fine decide di confessare a Tristán chi e' veramente. Gonzalo rivela a Tristan la sua vera identta'. E Tristan, dopo avere ascoltato i suoi ricordi di bambino felice a Puente Viejo assieme a lui e a Pepa, lo accoglie tra le sue braccia. Martin gli chiede di non rivelare questa notizia ad altri, per il momento. Alfonso ed Emilia litigano sempre piu' spesso e lo fanno anche davanti a Maria la quale si rifugia a casa di Francisca. 

Martedì 14 ottobre 

Raimundo e Francisca cominciano a frequentarsi anche publicamente richiamando la curiosita' dei paesani ed il fastidio di Emilia ed Alfonso. Pia, dopo le avance, di Olmo e' sempre piu' irrequieta ed insoddisfatta del suo matrimonio con Roque. Raimundo e Francisca iniziano a frequentarsi anche in pubblico, suscitando la curiosita' e lo stupore di tutti i paesani di Puente Viejo. 

Mercoledì 15 ottobre 

Maria e Gonzalo inaugurano la scuola per adulti e questo li porta a trascorrere piu' tempo insieme. Pia e' sempre piu' attratta da Olmo. Fernando chiede una prova d'amore a Maria. Fernando insiste per avere una prova d'amore da Maria che gli concede un bacio. Ma la ragazza e' perseguitata dagli incubi e Gonzalo la convince a raccontargli cosa la tormenta.Tristan e Gonzalo cacciano dal paese German, il prepotente cognato di Marisa, ma l'uomo minaccia di tornare a vendicarsi. 

Giovedì 16 ottobre 

Raimundo non ha intenzione di rinunciare all'amore della sua vita e Francisca sembra finalmente cedere. Olmo da' istruzioni a Fernando affinche' sovraccarichi di lavoro Roque in modo da avere la possibilita' di frequentare indisturbato la bella Pia. Le cose tra Francisca e Raimundo vanno decisamente meglio, a differenza di Emilia e Alfonso che non fanno altro che litigare. Emilia si pente profondamente per aver lasciato che sua figlia andasse a vivere dalla Montenegro, ma ormai e' troppo tardi. Roque lavora duramente per guadagnarsi un po' di soldi in maniera onesta. A volte e' costretto anche a lavorare di sera. Pia inizia a lamentarsi ed e' sempre piu' infelice. Olmo, dopo essere stato rifiutato per l'ennesima volta da Soledad, seduce Pia. 

Venerdì 17 ottobre 

Tristan e Gonzalo si stanno riavvicinando ogni giorno di piu'. Tristan gli racconta alcune cose della vita di Pepa prima che Gonzalo venisse al mondo e dopo essere scomparso per sempre dalle loro vite. Pedro sta sempre peggio: ha preso per sbaglio delle pillole di Dolores che gli stanno creando un curioso effetto collaterale. German, dopo essere stato umiliato davanti a tutto il paese da Gonzalo, lo aggredisce e lo ferisce. 

Sabato 18 ottobre alle 15.30 

Tristan, dietro insistenza di Gonzalo, rievoca i tristi ricordi della morte di Pepa, ma il dolore e' insostenibile e decide di non parlarne piu'. Raimundo e' ferito dalla decisione di Francisca di restare solo buoni amici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti