Blogroll

venerdì 3 ottobre 2014

Il Segreto - Anticipazioni della prima serata in onda venerdì 3 ottobre 2014


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 403 - 404

Olmo tenta di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che però risulta danneggiato: sarà Roque a occuparsi del suo restauro.

Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza è ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza.

Francisca fa intendere ad Olmo e a Fernando che, anche se era allo scuro di tutto, le cose dovranno andare come dice lei. Olmo fa pressione su Roque affinché porti al più presto a termine il restauro del quadro, il regalo per Soledad.

Fernando, sinceramente interessato a María, le chiede il permesso per baciarla.

Sorprendendo tutti, durante la festa organizzata alla villa, Fernando chiede a Francisca di poter corteggiare Maria. Gonzalo ne resta turbato, anche perchè fino a qualche giorno prima Maria sembrava convinta dei suoi sentimenti verso di lui.

Da parte sua Maria è molto confusa e non rifiuta le avances di Fernando anche se non prova niente per lui.

Raimundo insiste nel voler vedere Francisca. Tristan inizia un'amicizia con Candela.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti