Blogroll

lunedì 29 luglio 2013

Le foto del promo della terza stagione di Tierra de Lobos


Dopo una breve pausa riprendiamo gli aggiornamenti dedicati a Tierra de Lobos soffermandoci sulla terza stagione, in partenza il prossimo autunno in Spagna. Come avevamo anticipato, Telecinco ha rilasciato un interessante promo mirato a pubblicizzare la partenza del nuovo ciclo della saga, che si preannuncia ancor più intrigante dei precedenti.

Il personaggio sicuramente più interessante - anche per via della sua entrata in scena inaspettata nel finale della seconda stagione - è senza dubbio Fernando Bravo (Roberto Alvarez), capostipite e quindi patriarca della famiglia Bravo.

L'uomo sarà fonte di preoccupazioni per il suo acerrimo nemico, Antonio Lobo, che si mostrerà spaventato dal suo ritorno. Che cosa nasconde il vecchio Lobo? Si riapriranno le ostilità tra due uomini? 


Grande spazio sarà riservato alla tormentata storia d'amore di Nieves Lobo e Anibal Bravo, che sarà al centro della scena anche nella prossima stagione. Secondo le ultime anticipazioni, il personaggio di Nieves assumerà nella terza stagione il carattere autoritario e dispotico del padre, ingaggiando una guerra senza esclusione di colpi nei confronti di Elena (vedi sotto) e i Bravo, come abbiamo già avuto modo di vedere alla fine della seconda stagione. Tale atteggiamento non passerà inosservato a Almudena e Isabel che in più occasioni si troveranno ad avere divergenze con la sorella.


Nel corso della terza stagione a Casa Grande si respireranno fiori d'arancio! Una coppia, ancora in via di formazione coronerà il suo sogno d'amore (frase volutamente ironica): Elena Valdes e Antonio Lobo! I due convoleranno infatti a nozze ed Elena diventerà quindi la padrona della tenuta. Un mutamento di classe che non sarà ben visto da molti, a partire dalla secondogenita di Lobo, Nieves...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti