Blogroll

martedì 30 luglio 2013

Tierra de Lobos Anticipazioni- Almudena e Cesar: crisi nella terza stagione. Alex Garcia esce di scena?

Le anticipazioni che vi abbiamo fornito finora riguardanti la terza stagione di Tierra de Lobos non citano o fanno riferimento alla storia d'amore dei protagonisti: Almudena Lobo e Cesar Bravo. E' giunto quindi il momento di parlare del destino della coppia, considerando il finale della seconda stagione.

***ATTENZIONE SPOILER***

Come abbiamo avuto modo di vedere nella scorsa serie, Cesar è stato condannato ai lavori forzati e per scontare tale pena sarà tenuto a trasferirsi in Africa. Di conseguenza, i telespettatori non vedranno in video il personaggio di Cesar Bravo per buona parte del prossimo ciclo. Che cosa accadrà in sua assenza? Inizialmente Almudena, vittima di circostanza, si troverà costretta a fare i conti con una dura realtà: non vedrà più suo marito. La giovane Lobo, col passare del tempo, troverà sostegno in Anibal, avvicinandosi molto all'uomo nel quale troverà un amico e un valido sostegno. I due vivranno insieme momenti drammatici che sconvolgeranno gli equilibri della telenovela e coinvolgeranno anche altri personaggi. Ovviamente, Cesar farà ritorno sul finale di stagione ma una volta tornato, dovrà fare i conti con il fattore tempo. Nel corso della sua assenza molte cose sono cambiate e la sua amata stenterà a riconoscerlo. Dunque, quale sarà il finale per la coppia cardine della telenovela? Ritroveranno la felicità oppure il loro rapporto è destinato ad entrare in crisi? Ancora è presto per scoprirlo ma ciò che appare chiaro è che la terza stagione con tutta probabilità sarà l'ultima a cui prenderà parte l'attore Alex Garcia, che in più occasioni ha espresso il desiderio di dare un finale al suo personaggio e alla sua storia con Almudena.

1 commento:

  1. a me piacciono molto Cesar e Almudena e spero che se lui esce di scena così come ha detto la loro storia finisca bene anche perchè con tutto quello che hanno passato meritano di essere felici poveretti

    RispondiElimina

Post recenti