Blogroll

venerdì 12 giugno 2015

Una vita: dal 22 giugno la nuova soap estiva di Canale 5 alle ore 14.45

Dopo un periodo di disservizio legato a impegni personali, il blog riprende i propri aggiornamenti a partire da oggi, con la notizia del prossimo arrivo sui teleschermi nostrani della soap spagnola Acacias 38 (Fonte: Tv Soap)


Dopo lunga attesa, è stato finalmente svelato il vaso di Pandora relativo alla soap estiva di Canale 5. Non sarà Amar es para siempre, come inizialmente rumoreggiato, ad allietare i pomeriggi estivi dell'Ammiraglia Mediaset, bensì la serie Acacias 38, che ha preso il via in Spagna su La 1 soltanto qualche mese fa.

Con circa quaranta puntate all'attivo, la soap presenta alcuni punti in comune con la madre della serialità iberica, Il Segreto. In primo luogo, la nuova novela è firmata da Aurora Guerra (già autrice delle vicende di Puente Viejo) e presenta nel cast l'attore Iago Garcia, meglio noto come Olmo Mesia de El secreto de Puente Viejo.

Le vicende, incentrate sulle differenze sociali tra ricchi e poveri, si ispirano al drama inglese Downton Abbey. La soap trasporta i telespettatori nel 1899 e racconta le storie di un gruppo di servi al servizio di ricche famiglie, nel quartiere di Acacias 38, che dà il titolo dell'edizione originale della soap. Le famiglie principali che animano le vicende della soap sono i Serna,gli  Álvarez- Hermoso, gli Hidalgo e i Palacios, per un totale di oltre venti personaggi. Un nutrito cast a cui corrispondono una fitta rete di amori, gelosie, intrighi e vendette pronte ad entrare nei vostri pomeriggi estivi!

L'appuntamento con Una vita, questo il titolo dell'edizione italiana, è fissato per lunedì 22 giugno alle ore 14.45. Un orario strategico che ha segnato esattamente due anni fa l'inizio dell'immarcescibile Segreto, ormai diventato il fiore all'occhiello della programmazione di Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti