Blogroll

domenica 21 giugno 2015

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 22 al 27 giugno 2015 - Olmo torna a Puente Viejo; l'arrivo di Cornado e la gravidanza di Maria


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 15.40 con un doppio episodio quotidiano e il sabato alle ore 18.50. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 22 a sabato 27 giugno 2015, rilasciate da Mediaset.

Puntate 651/662


Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, cosi' Tristan chiede spiegazioni aCandela e poi scopre dal direttore di banca che lei ha ipotecato la pasticceria e ne rimane sorpreso.

Candela non vuole raccontare, però, la verita' a Tristan e, in lacrime, prende un’amara e sofferta decisione. Riuscirà a superare questo ostacolo e salvaguardare i suoi progetti d’amore con Tristan?

Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo: l'uomo ha perso la memoria e viene scortato da un funzionario del ministero in paese. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potra' restare fuori di prigione. 

Soledad, però, dubita della sua perdita di memoria e vorrebbe capire cosa sta tramando. Don Anselmo prova pena per Olmo e mentre tutti i paesani credono che stia solo fingendo, lui si oppone e offre di farsi carico del signor Mesia, il quale, però, dopo scompare.

Nel frattempo Gonzalo avverte Maria della possibilita' di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d'amore lontano da lui.

Il dottore rincuora Maria dopo aver analizzato i referti: potra' rimettersi in piedi in quanto la colonna vertebrale non e' stata danneggiata, ma Fernando rifiuta di dargli ascolto. Dopo, però, viene minacciato da Francisca e decide di farsi curare.

Dolores e Pedro sono disperati perche' non hanno piu' clienti e presto scoprono che poco distante e' stato aperto un altro emporio con delle offerte molto piu' convenienti. Purtroppo non tarderanno a scoprire che e' stato aperto proprio da Hipolito e Quintina.

Aurora sale su un albero per prendere del vischio quando cade accidentalmente mentre passa un uomo a cavallo: è Conrado e l'incontro tra i due e' ostile. 

Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi e lei si lascia sedurre da Isidro, anche se poi si tira indietro. La verita' e' che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male. 

Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando. Maria le chiede pazienza, ma la donna e' intenzionata a liberarsi di lui, soprattutto dopo aver avuto una lieta notizia…

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti