Blogroll

lunedì 29 giugno 2015

Il Segreto: Anticipazioni della prima serata in onda lunedì 29 giugno 2015 - La morte di Tristan Castro


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 665 e 666

Il grande giorno di Tristan e Candela finalmente è arrivato: tutto è pronto per la cerimonia che li renderà marito e moglie!
 
Anche la promessa sposa, come Pepa anni prima, ha chiesto al futuro sposo di riconsiderare l'idea di invitare la madre…Tristan, quindi, prova a convincere Francisca a partecipare alla cerimonia, ma la donna, piena di astio, rifiuta l'invito con disprezzo, lanciando un anatema sulla loro felicità.
 
Raimundo, allora, si reca da Francisca supplicandola di andare alle nozze di loro figlio, ma laMontenegro risponde con fermezza che non vuole assolutamente vederlo sposato con quella donna.
 
In ogni caso, i due innamorati sono felici e impazienti di unirsi in matrimonio e non desiderano altro che tutto sia perfetto e nessuno rovini la loro festa.  Ma c’è un ma… ogni amore ha riservato per sé un destino e deve andargli inesorabilmente incontro.
 
In questa puntata si verificherà un vero colpo di scena che stravolgerà la vita di tanti personaggi di Puente Viejo… Cosa succederà? 

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti