Blogroll

domenica 21 giugno 2015

Il Segreto: Anticipazioni della prima serata in onda domenica 21 giugno 2015 - Francisca trama ai danni di Fernando


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 649 e 650

Candela si vede costretta a chiedere a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con più calma e lui acconsente. Ricardo, infatti, continua a minacciarla e lei accetta il suo ricatto pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verità…


Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare più tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed è costretta a tornare a riposo.

Quintina litiga per l'ennesima volta con Dolores e, assieme ad Hipolito, decide di andarsene di casa. I due, infatti, iniziano a  vivere da soli nel loro “nuovo nido”. 

Alfonso vede Terence parlare con un uomo d'affari spagnolo e si insospettisce. Successivamente Dolores, dopo aver visto il marito di Soledad nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando imbarazzi e pensieri impuri…

L'infermiera di Fernando, Amancia, si licenzia e lui insiste nell'essere assistito solo da Maria.  Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l'ira diFrancisca. 
Quest’ultima non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad un marito infermo e così incarica Maurizio di eliminare il "problema"...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti