Blogroll

martedì 6 gennaio 2015

Velvet: Trama episodio 2x01 [SECONDA STAGIONE]

Velvet: La trama della prima puntata della seconda stagione in onda da fine febbraio su Rai 1 (Spoiler)
Alberto fa ritorno dal suo viaggio di nozze con Cristina con l'illusione di amministrare in piena autonomia la galleria, ma la sorpresa è grande quando egli scopre che Enrique ha il pieno controllo delle azioni degli Otegui e quindi esercita potere anche sulla galleria Velvet. Data la situazione, si aprono le ostilità tra Alberto e Enrique... 

Ana cerca di dimenticare il suo amore per Alberto e la presenza di Carlos, il giovane pilota che ha conosciuto il giorno delle nozze di Alberto e Cristina, la aiuta in tal senso. 

Blanca è confusa in merito alla natura del suo legame con Max. E' il caso di intraprendere una relazione con un suo sottoposto? Per quanto riguarda le ragazze, Luisa è determinata a lasciarsi alle spalle il lutto e a godersi la vita, mentre Rita è in attesa del ritorno di Pedro, il quale si trova ancora in Germania. 

Ciò che nessuno sospetta, è che un grande segreto può mutare in maniera significativa l'equilibrio alle gallerie. Isabel, la madre biologica di Alberto, è ancora viva ed è disposta a tutto pur di instaurare un rapporto con il figlio, costi quello che costi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti