Blogroll

mercoledì 7 gennaio 2015

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 7 al 9 gennaio 2015 - La morte di Tomas


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio 2015 [programmazione ridotta a causa delle festività natalizie]. Di seguito le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda, rilasciate da Mediaset.


  • Tutto il paese soffre per la morte di Tomas e partecipa al suo funerale. Germa’n si reca a casa dei Perez per porgere le sue condoglianze, ma Roberto e Cosme gli impediscono di vedere Carmen. Anche Eugenia va a parlare con Roberto e gli promette di stargli accanto e di aiutarlo ad affrontare questo momento difficile. Juanito, invece, si dimette dal suo lavoro di contabile a casa dei Montoro. Nel frattempo, Chato e Rafali’n vanno alla ricerca del tesoro e trovano una cassa piena di banconote irrimediabilmente danneggiate dal tempo. Sul posto arrivano anche i banditi de La Carolina, e dopo un breve scontro, Carranza ne uccide uno e Rafali’n uccide l’altro per salvare la vita a Chato. Poco dopo arrivano anche Miguel e Morales, ma i banditi, grazie all’aiuto di Juan, riescono a scappare. Infine, Olmedo legge l’articolo di Clarin che afferma che la Mano Nera sia probabilmente un’invenzione e mette il capitano in cattiva luce. Chiede percio’ aiuto ad Alvaro, per mettere a tacere il giornalista.
  • La famiglia Perez e’ ancora sconvolta per la morte di Tomás e tutto cio’ non fa che alimentare l’odio per i Montoro. Alla tenuta anche Álvaro, dal canto suo, non riesce ad accettare il gesto che ha compiuto. Intanto fervono i preparativi per le nozze di Sara e ad Arazana non si parla d’altro. Carranza, Chato e Juan invece stanno pianificando un nuovo colpo, o meglio il loro ultimo colpo. Don Germán sempre piu’ mortificato per quanto accaduto cerca di parlare con Roberto, ma il ragazzo non vuole saperne, e lo stesso fa Juanito con Álvaro: non resta altra scelta che parlare con Carmen. Don Germán va a trovarla a casa e le offre del denaro per andare avanti, consapevole della loro condizione economica sfavorevole; Carmen lo accetta ma una volta che lo comunica alla sua famiglia, sia i ragazzi che Cosme non lo gradiscono e le dicono di restituirlo al proprietario. In tale contesto, Roberto dice loro che da quel momento in poi, sara’ lui il capo famiglia e si fara’ carico di tutte le responsabilita’.
  • La situazione e’ sempre molto tesa tra i Montoro e i Perez, gli unici che sembrano aver sormontato i problemi ed instaurato un’amicizia sono Roberto e Eugenia. Alvaro e’ ossessionato dalla morte di Tomas al punto tale da cercare di uccidersi ma il provvidenziale aiuto di Martina lo salvera’, almeno per il momento. Juanito infatti non riesce a trovare pace e placare la sua ira, la rabbia e la voglia di vendetta lo condurranno alla tenuta dei Montoro con un coltello. Per fortuna tutto finira’ per il meglio, o quasi.Anche Sara sembra non trovar pace, dopo le disavventure con Antonio Villa, un’altra disgrazia l’aspetta: la morte del padre appena ritrovato, don Abel Hermida. In cerca di conforto la giovane si rivolge a Carranza, in cui vede una figura paterna, questi sara’ in grado di consolarla e di farle tornare il sorriso.La banda intanto prepara il suo ultimo colpo, dopo il quale Carranza e’ intenzionato a lasciare la Spagna per cercare fortuna in Argentina.Clarin con la sua indagine sulla Mano Nera iniziera’ a far innervosire sia il capitan Olmedo che Alvaro. La reazione del capitano inoltre incuriosisce Sara e Miguel che cercano di ricostruire i fatti per trovare una spiegazione a questa storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti