Blogroll

lunedì 12 gennaio 2015

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 12 al 16 gennaio 2015


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2015, rilasciate da Mediaset.

  • Carmen e’ disperata per la morte di Tomas, si sente terribilmente in colpa per l’accaduto. Cosme tenta di consolarla ma anche lui soffre molto. Allo stesso tempo, anche Sara non riesce a capacitarsi della morte di Abel. Nonostante le parole di conforto dei loro cari, entrambi troveranno un po’ di sollievo grazie a padre Damian.Rafalin riesce a raggirare Morales e a farsi dire dove passera’ il carro pieno di ricchezze che i banditi vogliono assaltare. Alla locanda arriva il vestito da sposa di Sara, Maña comincia a fantasticare ripensando alle sue pene d’amore, ma con l’incoraggiamento di Sara decide di parlare con Pepe, senza pero’ ottenere il risultato sperato.Roberto e’ esasperato a causa dell’aridita’ del terreno, sara’ la visita di Eugenia a tirargli su il morale. Complice una spina, i due si scambieranno un bacio fugace.Mentre i banditi pianificano l’assalto, Chato apre il suo cuore a Carranza e gli svela il suo desiderio di andare con lui in Argentina.
  • Cosme e Roberto sono preoccupati perche’ non piove da giorni, quindi Juanito ingaggia un rabdomante per aiutarli a risolvere il problema. Álvaro e’ ancora sconvolto per la morte di Tomás, avvenuta per mano sua, quindi prende una decisione drastica: decide di arruolarsi nell’esercito per liberarsi del senso di colpa e quando comunica la sua decisone alla famiglia, Germán si arrabbia e cerca di fargli cambiare idea ma Álvaro e’ irremovibile. Carmen e’ ancora provata dalla morte di suo marito poiche’ ritiene di essere stata la causa della sua uccisione. Cosme allora, preoccupato, parla con padre Damián affinche’ la aiuti a superare il lutto. Padre Damián con le giuste parole riesce a sollevarle il morale. Nel frattempo, la banda di Carranza si prepara a fare il suo ultimo colpo prima di lasciare Arazana per sempre. Purtroppo la situazione prende una brutta piega quando Rafalín ascolta la conversazione alla taverna tra due guardie ingaggiate dal capitano Olmedo per cogliere di sorpresa la banda sul luogo dell’assalto e catturarli. Rafalín si reca da Marcial e Sara a chiedere il loro aiuto per andare ad avvertirli. Loro prendono in mano la situazione dirigendosi velocemente sul posto. Purtroppo la situazione precipita prima del loro arrivo perche’ Carranza sfida Olmedo in un corpo a corpo nel quale e’ Carranza a perdere la vita colpito a tradimento da Olmedo, che lo uccide brutalmente. Dopo di che, e’ pronto a uccidere anche Juan e Chato ma interviene Miguel che cerca di bloccare il capitano affinche’ la smetta di uccidere a sangue freddo. Questo gesto fa arrabbiare Olmedo che lo fa arrestare. Nel frattempo, sopraggiungono Sara e Marcial che permettono a Juan e a Chato di scappare e di mettersi in salvo. Clarín e Roberto invece sospettano che la Mano Nera sia guidata dal capitano Olmedo ma purtroppo devono riuscire a trovare le prove per incriminarlo. Infine Sara, disperata per la morte di Carranza, viene consolata da Marcial.
  • Olmedo e’ al settimo cielo per aver ucciso Carranza, ma nessuno concorda sul metodo da lui utilizzato, cosi’ Miguel va a sfogarsi da Sara (con la quale sta per sposarsi) e Juan e Chato giurano che un giorno vendicheranno il loro capo.Alvaro, che si sente colpevole per aver ucciso Tomas, decide che l’unico modo per poter espiare le sue colpe e’ arruolarsi nell’esercito, causando pero’ un grosso dolore sia a don German che a Eugenia.Tra Eugenia e Roberto sembra stia nascendo un bella intesa e Martina chiede aiuto a un certo Jorge…
  • E’ il giorno del matrimonio di Miguel e Sara. Miguel non e’ del tutto felice perche’ sa che Olmedo ha ucciso Carranza e non solo la fara’ franca, ma otterra’ anche la tanto desiderata promozione. Proprio quando sembra che il capitano abbia ottenuto tutto cio’ che voleva, arriva alla stamperia la lettera di Antonio Villa, inviata anche a Olmedo stesso, in cui l’uomo confessa le malefatte compiute agli ordini del capitano. Miguel e Morales hanno finalmente le prove necessarie per arrestare Olmedo.
  • Lola, l’ex-fidanzata di Miguel, interrompe il matrimonio tra lui e Sara annunciando a tutti che Miguel e’ il padre di suo figlio. Sara, con il cuore spezzato lascia Arazana per tornare in Inghilterra. Tre mesi dopo, Miguel e’ ancora distrutto dall’accaduto e, sebbene conviva con Lola per occuparsi del bambino, non vuole saperne di lei e affoga i suoi dispiaceri nell’alcol. Nel frattempo, Germa’n dice a Martina di aver perso buona parte del suo denaro a causa della piantagione di tabacco, e di aver dovuto mettere in vendita molti dei suoi terreni, per poter pagare i debiti. Eugenia continua la sua relazione segreta con Roberto, che affretta i lavori alla nuova miniera, nella speranza di diventare presto ricco e poterla rendere felice. Intanto, Marcial incontra un gruppo di banditi nel bosco e, accorgendosi che uno di loro e’ ferito, provvede a medicarlo. Infine, Sara decide di tornare ad Arazana per partecipare al matrimonio di Flor e Marcial, e sul treno conosce Jorge, un ragazzo cubano in cerca di avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti