Blogroll

venerdì 16 gennaio 2015

Senza Identità: Anticipazioni della sesta puntata in onda questa sera alle ore 21.10


Questa sera alle ore 21.10 appuntamento su Canale 5 con la sesta puntata della fiction Senza Identità (Sin Identidad). Di seguito le anticipazioni ufficiali del sesto episodio, rilasciate da Mediaset.

Madrid, anno 2001: Fernanda scopre di essere gravemente malata e Enrique, il malvagio zio di Maria, si offre di aiutarla pur di comprare il suo silenzio. Dopo un attentato – senza conseguenze – nei confronti del padre Francisco, Maria è sempre più titubante a denunciare i genitori. Durante un pranzo con tutta la famiglia, al quale partecipano anche Fernanda e Amparo, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco pur di far curare Fernanda. Fernanda viene ricoverata in clinica ma la sua amica Trini, facendole visita, vede Enrique e riconosce in lui il dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Avverte Fernanda che affronta Enrique minacciando di denunciarlo. 

Madrid, anno 2013: Maria/Mercedes Dantes, armata di pistola, segue lo zio Enrique. Le si presenta l’occasione di eliminarlo, ma la giovane donna ritiene che non sia ancora arrivato il momento…

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti