Blogroll

mercoledì 6 agosto 2014

Sin Identidad arriverà in Italia: Canale 5 e Rai 1 interessate all'acquisto. Chi la spunterà?


Megan Montaner, l'attrice che veste i panni dell'amatissima protagonista de Il Segreto, Pepa Balmes, continuerà a fare compagnia ai telespettatori italiani anche dopo la sua dipartita dalla soap!

Secondo alcune indiscrezioni presenti ormai da tempo nel web, si vocifera che Canale 5 sia in trattative con Antena 3 per l'acquisto della fiction Sin Identidad, trasmessa con grande successo la scorsa primavera dalla nota emittente spagnola e destinata a giungere anche in Italia. Allo stesso tempo, la Rai, quasi certa del successo che otterrà Velvet a settembre, pare intenzionata a proseguire con il filone delle fiction iberiche, acquisendo anch'essa i diritti per trasmettere la serie.

Il pubblico, avrebbe quindi la possibilità di vedere la Montaner in un ruolo inedito ma per certi versi simile a quello della levatrice di Puente Viejo: nella suddetta fiction, l'attrice veste i panni di Maria Fuentes, donna in lotta per i suoi diritti...

Se volete saperne di più sulla fiction, cliccando qui potrete consultare la trama della prima puntata in lingua italiana, mentre di seguito troverete il trailer originale.

3 commenti:

  1. e stupendo speriamo che nn lo mettano dopo cena semmsi il sabato sera

    RispondiElimina
  2. Sì, come immaginavo sarà Canale 5 a trasmettere Sin Identidad. A breve segnaleremo le news in un post :-)

    RispondiElimina

Post recenti