Blogroll

sabato 23 agosto 2014

Da Cuore Ribelle a Velvet: Marta Hazas anche nella fiction di Rai 1. Con lei i colleghi Pep Munnè e Sara Rivero

Ha debuttato nei teleschermi italiani lo scorso giugno e ha già conquistato il cuore dei telespettatori: stiamo parlando di Marta Hazas, l'attrice che veste i panni della protagonista femminile di Cuore Ribelle.

A breve, gli appassionati italiani delle serie spagnole la vedranno nuovamente in video, nella fiction Velvet (il cui debutto è previsto per il 27 agosto), dove l'attrice interpreta il personaggio di Clara, assolutamente diverso per ovvi motivi dalla bandolera Sara Reeves. 

Come ha dichiarato la stessa attrice in un'intervista rilasciata ai microfoni di Antena 3, Clara sarà ambiziosa e esuberante, amante del lusso e della bella vita. Caratteristiche completamente diverse, come già detto, dal personaggio che ha interpretato nel 2010 nella soap di Canale 5, anche nel look, dato che la narrazione di Velvet si svolge negli anni Cinquanta. 

Vi ricordiamo inoltre, che la Hazas non sarà l'unica attrice di Cuore Ribelle che rivedremo in Velvet: alla serie targata Antena 3 hanno partecipato anche Pep Munnè (nel ruolo Don Gerardo Otegui) e Sara Rivero (nel ruolo di Carmen).



Marta Hazas - Clara





Pep Munnè - Don Gerardo Utegui




Sara Rivero - Carmen



Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti