Blogroll

domenica 17 agosto 2014

Il Segreto: la programmazione cambia dal 1 settembre


La programmazione estiva messa in atto da Canale 5, che prevede la messa in onda de Il Segreto con mezzo episodio al giorno a partire dalle 19.20, non sta facendo impazzire gli aficionados italiani della soap, orfani anche dell'appuntamento in prime time per il mese di agosto.

La situazione è destinata a cambiare a partire dal prossimo 1 settembre, data in cui le vicende di Pepa  e Tristan torneranno a fare compagnia ai telespettatori nella versione lunga, ovvero con un episodio intero al giorno. 

L'incognita della programmazione settembrina riguarda l'orario: secondo quanto riportato dai palinsesti, apprendiamo che la soap proseguirà la messa in onda nella fascia preserale fino a sabato 13 settembre, per poi cedere il testimone al game show Avanti un altro dal lunedì successivo. Secondo alcuni rumors senza conferma, la soap potrebbe invece tornare in onda al classico orario delle ore 16 già dal 1 settembre, giorno in cui riprenderà la messa in onda del contenitore pomeridiano della rete, trainato nella stagione invernale dalla telenovela.

E l'appuntamento in Prime Time? Il gradito puntatone domenicale in onda nella fascia oraria di massimo ascolto dovrebbe essere ripristinato da domenica 7 settembre, ovvero nella stessa settimana di programmazione in cui Canale 5 lancerà Il Principe.

Vi invitiamo ovviamente a prendere con le pinze i rumors riportati nel post, ricordandovi che quando si parla di palinsesti, il condizionale è sempre d'obbligo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti