Blogroll

sabato 10 maggio 2014

Laços de sangue in onda sabato 24 Maggio in prima serata su Rai 1: Presentazione, Trama e Foto


Nelle ultime ore è stata annunciata con grande sorpresa la messa in onda su Rai 1 della telenovela portoghese Laços de Sangue (il titolo dell'edizione italiana è Legami), datata 2010. Si tratta di una coproduzione tra l'emittente portoghese SIC e il canale brasiliano Rede Globo.

La storia si snoda in 310 puntate e racconta drammi, conflitti nella società contemporanea, nella quale l'amore continua a svolgere un ruolo chiave. 

Grande attenzione è dedicata alle riprese esterne, girate a Viana do Castelo, Lago do Alqueva e Mercado da Ribeira a Lisbona. Inoltre sono state svolte alcune riprese a Rio de Janeiro.



TRAMA

Due sorelle rischiano di annegare a causa della corrente di un fiume. Il padre, temendo per la loro vita, tenta di trarle in salvo gettandosi nel torrente. L'uomo muore mentre tenta di salvare la sua seconda figlia, Diana. La primogenita Ines (Diana Chaves) è sopravvissuta. Nonostante il dramma subito e il senso di colpa verso la sorella, la ragazza è generosa e determinata. Quando Ines incontra Joao (Diogo Morgado), sente di aver trovato l'amore della sua vita. L'idillio sarà fermato dall'improvviso ritorno di Diana (Joana Santos), la sorella che tutti credevano morta. La donna è tornata in cerca di vendetta...

FOTO









Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti