Blogroll

martedì 6 maggio 2014

Adriana Ugarte si racconta a Telepiù: Le mie lacrime sono di gioia!

Dato il considerevole successo riscontrato nei primi due appuntamenti de El tiempo entre costuras - Il tempo del coraggio e dell'amore, la carta stampata si sta occupando ampiamente della serie, puntando i riflettori sulla protagonista, Adriana Ugarte, che presta il volto al personaggio di Sira Quiroga.


UNA DONNA ISTINTIVA

Sira Quiroga è una giovane sarta fuggita dalla sua terra per seguire un folle amore. Un personaggio con cui la Ugarte sostiene di avere un legame speciale: <<Anche io come lei seguo l'istinto per raggiungere gli obiettivi. Sira è in grado di fare qualsiasi cosa, senza lasciarsi condizionare dalle opinioni della società. Un ruolo che posso dire davvero 'mio'>>. L'attrice spiega così il segreto di questo successo: <<Facendo un paragone culinario, questa fiction è come un piatto cotto a fuoco lento in cui il sapore aumenta settimana dopo settimana. Senza dubbio è il lavoro più intenso che abbia mai fatto>>. Ma com'è arrivata a questo traguardo? Con tempo e pazienza, perchè la carriera di Adriana è iniziata ben 13 anni fa, quando era poco più che adolescente.

E NELLA VITA PRIVATA...

Anche Adriana è al centro del gossip per la sua vita amorosa. Dal 2012, tra alti e bassi, frequenta il collega Alex Gonzalez (visto in X-men - L'inizio). Alla fine dello scorso anno la rottura sembrava definitiva. Ma pare ci sia stato un riavvicinamento: <<E' un periodo dolce e bello in cui c'è spazio per l'amore. La vita deve seguire il suo corso, io da parte mia sono tranquilla>>.




Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti