Blogroll

domenica 27 aprile 2014

Bandolera: la canzone della sigla spagnola completa

Una curiosità relativa alla sigla originale di Bandolera ha caratterizzato la messa in onda della soap in Spagna. Da chi è cantata la canzone che accompagna la sigla della serie? In anteprima assoluta per l'Italia, il blog vi svela che la canzone Bandolera (il titolo è il medesimo della serie), è stata composta e cantata da Nacho Bejar e Maria Marin esclusivamente per la produzione della soap. Accedendo a questo link è possibile ascoltarla nella sua versione completa, sperando di avere la possibilità di sentirla anche nell'edizione italiana della soap. 

Di seguito vi riportiamo il testo originale:


A la carrera por los caminos, su huella va alcanzando mi 
destino, en la galera de los cautivos, hoy paga penitencia mi castigo. 
Pero como iba a darte yo lo que tu mereces, si ni mi propio corazon me 
pertenece, se lo llevo de aqui dejandome esta pena, la que robo mi amor, ayy BANDOLERA. 
 Como iba a darte yo lo que tu mereces, si ni mi propio corazon me 
pertenece, se lo llevo de aqui dejandome esta pena, la que robo mi amor, ayy BANDOLERA.

1 commento:

Post recenti