Blogroll

sabato 1 marzo 2014

Il Segreto: Le anticipazioni della prima serata in onda domenica 2 Marzo 2014


Domenica 2 Marzo 2014 sarà trasmesso su Canale 5 un nuovo appuntamento in prima serata (ore 21.15) con la soap Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda domani, rilasciata da Mediaset.

Gli abitanti di Puente Viejo sono ancora molto scossi dalla presenza di un fantasma, un mostro feroce che si aggira per le strade buie. Tristán dubita della sua reale esistenza e, per questo, i sospetti della gente di concentrano proprio su di lui. In paese le voci su Tristán si rincorrono incontrollate. Pepa lo difende accanitamente, suscitando nella dottoressa Casas il sospetto che sia ancora innamorata di lui. 

 La data delle nozze tra Emilia e Alfonso é ormai fissata, e Hipólito dedica agli sposi una gradevole serenata. Nel frattempo, Olmo nutre una certa gelosia nel vedere la reazione di Soledad ai documenti per l'annullamento del matrimonio. 

Calvario é sempre più sospettosa e chiede notizie di suo nipote Martin, quando Donna Francisca le rivela l'incredibile verità: il bambino non é un suo parente, bensì il figlio di Pepa e Carlos. Calvario apprende da Francisca, Pepa e dallo stesso Tristán la vera storia su suo nipote Martín, costringendo tutti a dover ricordare il triste passato. 

Alfonso durante la festa prima del matrimonio si ricorda di non aver preso gli anelli e Hipólito si offre di contattare un gioielliere che gli deve un favore per aiutarlo, ma a tarda sera ancora non si fa vedere da Alfonso. Agueda e Pepa regalano uno stupendo vestito da sposa ad Emilia che e' molto nervosa per le imminenti nozze.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti