Blogroll

domenica 4 agosto 2013

I fratelli Bravo nella terza stagione: Cesar, Hugo e Anibal - Le foto


Ve ne avevamo dato conto in tempi non sospetti ma dopo alcune settimane è giunto il momento di parlarne approfonditamente. La terza stagione di Tierra de Lobos si preannuncia densa di cambiamenti anche per la famiglia Bravo, che ritroverà a sorpresa il suo patriarca, Fernando Bravo e perderà un membro in circostanze ancora poco chiare, Roman. Tra questi eventi è sicuramente interessante l'arrivo di Hugo Bravo (Raul Merida), figlio illegittimo di Fernando e quindi fratello di Cesar e Anibal. Il ragazzo si mostrerà come un tipo solare e divertente ma soprattutto amante delle belle donne, tratto distintivo di ogni membro della famiglia. Qui di seguito viene riportata in lingua italiana la presentazione dei tre fratelli che costituiranno uno dei piatti forti della nuova temporada.
Tre fratelli, Cesar, Anibal e Hugo Bravo, tutti molto diversi ma con una caratteristica che li accomuna: l'aspetto elegante e la passione per le belle donne. In grado di far cadere le ragazze ai loro piedi, le storie d'amore non sono così facili come vorrebbero in quel di Tierra de Lobos. Forti e pieni di energia, i Bravo sono uniti nella speranza che in un futuro non troppo lontano le cose nel paese cambino.







Fonte foto: Sito ufficiale Tierra de Lobos

1 commento:

  1. interessante l'arrivo di un altro fratello e soprattutto di un padre la cui morte è stata un pò incerta fin dai primi momenti.
    mi dispiace solo che la presenza di Hugo possa coincidere con l'addio di Ramon che nella seconda stagione è già stato secondo me messo in secondo piano da Anibal

    RispondiElimina

Post recenti