Blogroll

lunedì 6 luglio 2015

La settimana di Una vita: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 6 al 10 luglio 2015



Terza settimana di programmazione per Una Vita, la nuova soap estiva di Canale 5. L'appuntamento con Una Vita è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015, rilasciate da Mediaset.

Puntate 10 - 11 - 12 - 13 -14


Una Vita: Manuela perde Inocencia per sempre?
  • Trini arriva in tempo per impedire a Ramón di spararsi. La coppia felice torna a passeggiare per le strade del quartiere. Manuela va in convento per riprendersi Inocencia, ma le suore tentano di impedirglielo non avendo trovato il biglietto in cui Manuela aveva scritto che sarebbe tornata a prenderla. Pablo non dira’ ne’ a Guadalupe ne’ a Germán dove e’ andata la sorella. Felipe, venuto a sapere che Blasa ha procurato il divaricatore a Celia, la licenzia in tronco. Rosina, invidiosa dell’abito nuovo di Cayetana, decide di non farla piu’ invitare al ricevimento con l’ambasciatore. Maximiliano, Rosina e Leonor attendono i Castaños per andare al ricevimento, ma nessuno si fa vivo. Cayetana si gode la scena dalla pasticceria. Per il dispiacere, Maximiliano si sente male.
  • Non riuscendo a riprendersi Inocencia dal convento delle suore, Manuela “marchia” la bambina con un pettine per poterla riconoscere e annota lo stemma della carrozza che l’ha portata via. Avendo perso il posto per l’assenza ingiustificata, Manuela non trova lavoro, ma Germán l’assume per fare da tata a Carlota, tra le ire di Cayetana. Trini impone a María Luisa ¿ corteggiata dal farfallone Victor ¿ di portarle rispetto, altrimenti svelera’ a suo marito che e’ stata la figlia a scrivergli lettere false per allontanarlo dalla matrigna. Dopo il suo colpo apoplettico, Maximiliano viene salvato e curato in ospedale da Germán. La convalescenza a casa prevede cibo sostanzioso e medicine care, percio’ Leonor decide di cercare di guadagnare. Celia assume una nuova domestica, Herminia, e da’ a Blasa una sostanziosa “buonuscita”. Justo ritrova la sua casa ed e’ riconosciuto dalla sua cameriera. Tra le domestiche fervono i preparativi per la grande festa da ballo del quartiere…
  • Justo, ancora smemorato, arriva nella sua tenuta e scopre di avere una moglie e un figlio, anch’essi scomparsi. Cayetana mette a dura prova la pazienza di Manuela, fino a chiederle di picchiare Carlota. Leandro avverte Germán che rischia di cadere in tentazione, con Manuela a casa. Leonor vede Pablo di nascosto e gli fa leggere un suo racconto. Maximiliano torna a casa dall’ospedale. Pablo fa di tutto per aiutare gli Hidalgo: tiene a bada Doña Susana, che vuole batter cassa, le ruba delle bistecche da dare a Casilda, e alla fine propone a Leonor di vendere i suoi racconti. Trini viene a sapere del licenziamento di Fabiana e la assume, instaurando subito un bel rapporto. Con la scusa del lavoro, Felipe si intrattiene con la vedova Losada. Celia e’ in preda alla gelosia. La festa si avvicina: Víctor invita Casilda; Trini vorrebbe andarci, ma Ramón non sembra d’accordo. Di nascosto, pero’, fa portare il vestito in sartoria.
  • Dopo aver confidato a Casilda il proprio segreto, Manuela ribadisce a Germán che tra loro non potra’ mai esserci nulla e che, anzi, fara’ di tutto per riportare l’armonia in casa de la Serna. Il suo desiderio verra’ esaudito: dopo l’ennesimo crollo emotivo, Cayetana si impegna con Germán a diventare una madre e una moglie migliore. I sospetti di Celia sull’infedelta’ del marito trovano ulteriori conferme, ma quando la donna finalmente lo affronta, Felipe nega di nuovo e, anzi, l’accusa di esser lei la causa dei loro problemi coniugali. Leonor va nella redazione di una rivista con l’intenzione di vendere i suoi racconti, ma non viene ricevuta dal direttore. Su consiglio di Pablo, lascia la cartelletta alla segretaria. Rincasando, scopre che Rosina ha impegnato i gioielli per pagare le medicine di Maximiliano. La ragazza, grata alla madre per non aver venduto la macchina da scrivere, decide di impegnare anche i propri orecchini. Trini chiede a Fabiana consigli su come diventare una vera signora, per far fare bella figura a Ramón durante la festa del quartiere.
  • Leonor riesce a parlare col direttore del giornale, ma questi si rifiuta di leggere i suoi racconti, glieli strappa davanti agli occhi e le dice che una donna dovrebbe pensare alle faccende domestiche. Casilda spera di ballare con Víctor, ma lui corteggia María Luisa. Celia parla con la Vedova Losada, che ammette di avere una relazione con Felipe e la offende, ricordandole che non sara’ mai felice in quanto sterile. Herminia parla a Celia di una guaritrice che ha aiutato sua madre a rimanere incinta, cosi’ la padrona le chiede di cercarla. Ramón deve andare alla festa per parlare d’affari con il socio Villaronga, Trini lo accompagna e conquista la simpatia della moglie di Villaronga con una “prova di forza”. Alla festa, durante uno spettacolo, si sente uno sparo. Si scopre che un anarchico ha sparato a un deputato, e la puntata si conclude con Germán che cerca di salvare la vita alla vittima, mettendosi tra lui e l’aggressore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti