Blogroll

domenica 12 luglio 2015

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 12 al 18 luglio 2015


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, la domenica alle ore 21.30 in prima seratadal lunedì al venerdì alle ore 15.10 e il sabato alle ore 18.50. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 6 a venerdì 11 luglio 2015, rilasciate da Mediaset.

Puntate 682/688

  • Tra i documenti di Don Celso, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario. Olmo mette i suoi beni a disposizione di Don Anselmo affinche’ vengano utilizzati per opere di beneficienza. Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Terence parte all’improvviso da Puente Viejo destando la sorpresa di tutti.Hipolito e’ terrorizzato dal fantasma che ogni notte gli appare. Mauricio continua a ricattare Fernando. La salute di Francisca sembra non dare segni di miglioramento.
  • Candela non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l’uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile e per questo sia ridotta in quello stato. Aurora si trova in pasticceria quando una sconosciuta fa il suo ingresso. In seguito, Conrado, rientrando a casa, trova Aurora stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: “non sarai mai piu’ al sicuro”. Nicolas si dichiara a Mariana e i due si baciano. Soledad sembra molto piu’ preoccupata per Terence che per sua madre.
  • Conrado si prende cura di Aurora la quale gli racconta di essere stata aggredita da una sconosciuta. Soledad trova una busta misteriosa che sembra appartenere al marito. Maria continua a sostenere che il suo matrimonio sia una farsa, ma Fernando le ricorda che presto diventeranno genitori. Mariana ammette di sentire qualcosa per Nicolas. Al Jaral, intanto, Rosario viene informata che non lavorera’ piu’ per la famiglia.
  • Aurora, Gonzalo e Candela vogliono che Rosario smetta di lavorare per loro come domestica. Gonzalo chiede a Mariana di lavorare per loro al Jaral in modo da vivere assieme a sua madre, ma lei rifiuta per restare alla villa con Maria. Emilia si tormenta per la situazione di Rita e si rende conto che non e’ possibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Anibal cerca di essere dolce con Rita, ma lei lo respinge in modo brusco.Isidro confida le sue preoccupazioni a Conrado. Francisca sembra avere qualche reazione: il medico e’ ottimista. Conrado racconta a Gonzalo che Aurora ha subito un’aggressione. Gonzalo discute con la sorella per non avergli detto nulla e le chiede spiegazioni. Terence ritorna proprio nel momento in cui Soledad era sul punto di aprire la lettera che dovra’ invece aprire solo quando sara’ certa di non rivedere Terence mai piu’. Mariana si lascia corteggiare da Nicolas, ma sul piu’ bello compare il regista che si e’ messo d’accordo con Nicolas per convincere Mariana a fare l’attrice. Hipolito e’ cero che la sua casa sia infestata dal fantasma di un vecchio inquilino.
  • Aurora, Maria e Gonzalo sono preoccupati per le intenzioni di Conrado: secondo il racconto di Mauricio, Conrado potrebbe voler costruire un bacino idrico che sommergera’ Puente Viejo. Aurora si reca subito dal geologo che pero’ e’ fuori dal paese. Alla casa di riposo, Francisca e’ affidata alle cure di Jesusa. L’infermiera si mostra estremamente amabile davanti a Raimundo e Maria ma, non appena resta sola con Francisca, svela il suo vero volto sottoponendola a diversi maltrattamenti. Mariana e’ furiosa con Nicolas ma si rende conto di aver esagerato quando coinvolge suo fratello Alfonso nella questione. Maria, dopo una giornata faticosa, e’ preda di lancinanti dolori al ventre. Cosa stara’ succedendo al suo bambino?
  • Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Aurora visita Maria e crede che abbia bisogno solo di riposo, ma Fernando non sembra essere d’accordo e prova a farla trasportare a Madrid. Maria lo mette al suo posto davanti a tutti. Soledad e Raimundo trovano Francisca peggiorata. Aurora chiede a Conrado se intende costruire un bacino idrico a Puente Viejo; lui nega. Aurora non sa se credergli, ma ormai e’ troppo tardi: Dolores ha gia’ sparso la voce. Conrado e’ minacciato di linciaggio da tutto il popolo, ma Alfonso e Gonzalo lo difendono. Nicolas si presenta alla villa per chiarire le cose con Mariana, ma lei non gli presta ascolto. Olmo chiede a Candela due favori: il primo e’ di testimoniare in suo favore al processo e il secondo e’ di non dire nulla a Don Anselmo. Il parroco comincia a sospettare del signor Mesia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti