Blogroll

venerdì 27 marzo 2015

Amar en tiempos revueltos - Amare per sempre dal 13 aprile alle ore 17 su La 7


A partire dal mese prossimo una nuova soap iberica animerà i pomeriggi della tv generalista italiana. Come annunciato dal periodico Tv Sorrisi e Canzoni, a partire dal 13 aprile prossimo, la soap Amar en tiempos revueltos, storico baluardo di La 1, sarà trasmessa dall'emittente terzopolista La 7 in fascia pomeridiana, alle ore 17, dal lunedì al venerdì.

La serie, trasmessa in Spagna dal 2005 al 2012 per un totale di 1700 episodi, consta di sette stagioni. Rilevante per cogliere l'essenza della soap è il contesto storico: le storie d'amore e le vicissitudini dei personaggi si svolgono durante la Guerra Civile spagnola e i primi anni del franchismo.

Per iniziare a prendere confidenza con la nuova soap spagnola, di cui con questo post inauguriamo una sezione specifica nel blog, vi invitiamo a consultare i video dei promo realizzati dall'emittente [Link al promo 1, Link al promo 2].

A tal proposito, non ci è dato ancora sapere se le vicende di Amare per sempre, questo il titolo dell'edizione italiana della soap (che strizza l'occhio allo spin off di Antena 3, Amar es para siempre) saranno proposte dal principio, oppure, dato l'elevato numero di episodi, sarà proposta da una stagione specifica. Ciò che appare chiaro è che si tratta di un esperimento assolutamente inedito di La 7 (si tratta della prima soap novela ad essere trasmessa della rete) per migliorare i risultati del pomeriggio, da tempo in crisi di ascolti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti